I fermaporta sono degli oggetti simpatici e carini sempre molto utili … si evita che le porte sbattano nei momenti meno opportuni, e allo stesso tempo sono molto decorativi e impreziosiscono anche gli angolini un po’spogli della casa.
Perfetti se vogliamo dare un tocco di novità alla casa e meravigliosi da regalare ad un’amica per il suo compleanno o se vogliamo ringraziarla per qualche gesto particolarmente caro; potrà apprezzare l’unicità e l’originalità e il fatto che sono handmade renderà il vostro dono speciale e prezioso.
Io li adoro in tutte le forme e in tutti i materiali, da quelli di stoffa imbottiti come questo, a quelli in ferro battuto o in legno che una volta avevo trovato negli Usa e mi sono sempre pentita di non aver comprato.
La gallinella Lella la vedo perfetta per una cucina in stile country ma sta bene ovunque e si adatta ad ogni stile di arredamento.
Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle sul mio shop su Etsy oppure puoi richiedermene una personalizzata, proprio come vuoi tu!
Belli i fermaporta e la tua gallinella country! Io non riesco a usarli, non so com’è ma le mie porte non vogliono saperne di sbattere… Fortuna che son sempre belli anche come oggetti ornamentali 🙂
Uso sempre la scusa che sbattono le porte…io li adoro…ne ho una collezione in ferro battuto! 😉
ne ho una similissima!!!! solo che non ha i pois:(
ti auguro un buon pome:)
daniela
Che bello, amiamo entrambe le gallinelle fermaporta! 😉 Buona serata e buona notte
Lella è adorabile!
Fra tutti i nomi che mi passavano per la testa questo mi è sembrato il più buffo e simpatico. Un abbraccio e a presto!