Era già dall’estate scorsa che avevo voglia di realizzare una country doll e mi dicevo che prima o poi avrei voluto farne qualcuna, ma il mese di dicembre era già pieno di impegni, così avevo messo in programma di realizzarne alcune a partire da questo gennaio;
… invece tra le varie creazioni commissionate per il Natale c’era proprio una country doll…felicissima mi sono cimentata subito con tanto entusiasmo in questa realizzazione. È stata una grande soddisfazione vederla finita: i momenti più belli sono sempre quelli della fase progettuale, dalla scelta della pettinatura a quella delle decorazioni, e alla scelta dei tessuti e del nastrino coordinato con cui ho fatto le codine.
Ed ecco Elisabeth, la mia prima country doll….
Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle sul mio shop su Etsy oppure puoi richiedermene una personalizzata, proprio come vuoi tu!
Molto carina, complimenti! 🙂
Silvia, grazie di cuore…. ❤
Wow, assolutamente wow!
Questo genere di bambole le ho sempre adorate …realizzarne una con le mie mani è stato meraviglioso! Gioivo come una bambina…
Ma immagino! Poi sembra davvero fatta da un professionista 😀
Grazieeee! 🙂 ❤
Prego!!
E ti è venuta davvero benissimo. Immagino che ora ne vorrà una anche tua figlia 😊
Ricevere questo complimento da te è un onore…dalle tue mani escono sempre creazioni meravigliosamente perfette! Eh, si …anche lei l’ha richiesta! Ormai le cose che devo realizzare per la mia bimba sono diventate una lista lunghissima… piano piano ogni desiderio sarà esaudito! PS: presto conto di pubblicare il regalo che le ho fatto per il compleanno ma il tempo per i post mi rimane sempre molto risicato!
Che bella, sei proprio brava!!!
Grazie Giovanna! Devo dire che per essere la prima sono molto contenta del risultato 🙂
e ne hai motivo.
❤ 🙂
Per essere la prima country doll, bisogna dire che è meravigliosa, stoffa scelta e finiture strepitose ❤
Bravissima!
Bacio
Sid
Grazie Sid! Scegliere le stoffa è troppo divertente …e c’è proprio l’imbarazzo della scelta…i tessuti americani poi sono sempre meravigiosi!
😀
Le codineeeeee!
Non che ci potessero essere dubbi a riguardo del risultato eh? Ci hai abituati così bene con le tue creazioni che oramai ogni pezzo è qualcosa di unico e veramente splendido…
Grazie Francy <3!!!!! Beh, io l'impegno cerco di mettercelo tutto affinché vengano fuori delle cose carine, ma prima dell'impegno ci metto il cuore… il risultato non è garantito però… 😉
È bellissima! Sei davvero brava!
Grazie! Mi rendi felice 🙂
È dolcissima! !!!!!bella!!!!brava!!!!
Grazie Happy Angel Creativity 🙂
Che bella che è! Giusy, le tue creazioni sono una più incantevole dell’altra!
Grazie Mile, sei molto gentile! 🙂
Che bel complimento
Sei dolcissima …. E talentuosa nelle tue creazioni… Delicate… Curare dei dettagli!! 🎀
MI fanno felice i tuoi complimenti! Grazie di cuore….e buona serata
Ma brava è troppo troppo carina
Grazieeee! Devo dire che è piaciuta molto anche a me …che ho tanta voglia di realizzarne altre
Vai e nn ti fermare… ma leggevo che è stata una commissione…. di tue amiche o vendi su qualche sito?
Un po’ di stoffosi puoi trovarli anche qui https://www.alittlemarket.it/boutique/gli_stoffosi_handmade-2905625.html
Ma dai.. ho scoperto questo market proprio giorni fa… ma si vende? È conosciuto? Mi ha lasciata un po così. .. personalmente
Per esperienza lavorativa posso dirti che le vendite sono spesso legate ad altri fattori e non direttamente al sito stesso, specie in un portale come questo. Il sito è conosciuto da chi apprezza creazioni handmade, ma non è l’unico, ce ne sono molto altri.
Beh si ho avuto modo di vedere etsy… ma qiesto me lo ha sottoposta un’amica Blogger in u un suo post e curiosamente sono andata a visitarlo.
Perchè ti ha lasciata un po’ così…Cos’è che non ti è piaciuto?
Sicuramente la limitazione alle vendite in italia… che sia un surrogato di etsy francese e che limiti la visibilità considerando il network .it poi va anche bene così x carità. .
Io l’ho scelto perchè volevo rivolgermi solo ad un pubblico italiano, non perchè non mi interessi l’estero ma perchè spedire all’estero è molto complesso per vari motivi, e molti ignorano questo fattore. Ho trovato su Alittlemarket molti vantaggi rispetto ad altri portali, se però posso avanzare un critica, è che forse,come dicevi tu, ha un po’ meno visibilità di altri siti simili su google.
Bah google è talmente ampio e talmente corrotto che si fa fatica a setacciare il giusto dallo sbagliato il migliore dal peggiore… e di errori ne ha fatti tanti.. ma tanti… cmq basterebbe che alittlemarket si sponsorizzasse un po di più su blog in giro x il web e già a mio avviso cambierebbe posizione. Come l’ho conosciuto io lo conoscerebbero ancora altre persone e poi altre e tutto a catena. Non credi?
Si, infatti, la penso come te…
Bene
Mi ero persa questo bellissimo post con questa meraviglia? Troppo bella…davvero brava! E poi anche i particolari curati benissimo! Complimenti!!
Grazie Veronica! Complice l’immenso amore di mamma… 🙂
Che bella! Complimenti 🙂
Grazieeeee! le country dolls sono una mia grande passione