Con tutto questo freddo e la neve che ha ricoperto con il suo manto bianco un po’ tutt’ Italia, vien voglia di pensare alla primavera , ad un clima più mite, ai fiori profumati che sbocceranno e riempiranno di colore prati e giardini, donando allegria e buonumore.
Ecco allora che la legna per accendere il camino non servirà più e potrà essere utile un pannello da applicare al parascintille per chiudere il vano camino. Il pannello non lascerà intravedere l’interno del focolare e sarà anche un bell’elemento d’arredo molto decorativo per la casa.
Questo è il pannello, che ho realizzato su commissione, con roselline, fiori e cuoricini, proprio ispirato alla primavera, utilizzando tessuti dai colori neutri, sui toni dell’ecrù e del beige per dare quell’effetto polveroso tipico dello stile shabby.
Grazie L. 🙂 ❤
che bello
Grazie Anna! …e sul parascintille sta d’incanto 🙂
Carinissimo brava beava Giusy
Grazie Antonella!
…ci farò un pensierino! 🙂 Molto bello e molto ben realizzato, complimenti!
Grazie, Lucia! 🙂
Una delizia per gli occhi le tue creazioni, ormai ci hai abituati al meglio e ogni volta scoprire la cura dei dettagli, la scelta e l’accostamento di colori e tessuti è un vero piacere 🙂
Sempre troppo buona, Francy! Grazie! 🙂
Spettacolo ❤
Bacio
Sid
Grazie! Buona serata, Sid 🙂
Carinissimo!
Grazie Giovanna! 🙂
Prego!
Molto carino aspettiamo altre tue idee
Ciao Debora, mi fa molto piacere che ti piaccia ! Puoi curiosare qui, sul mio blog, troverai altre idee e altre mie creazioni e se ti va puoi seguirmi sulla mia pagina Facebook : Gli Stoffosi Handmade