Ormai da alcuni mesi le tende, come vi avevo già raccontato, sono state il mio impegno principale ed oggi voglio condividere, qui sul blog, quelle che ho realizzato per Elena.
Il bagno è in genere la nostra piccola oasi di benessere ed Elena ama particolarmente renderlo sempre curato ed ordinato, quindi anche le tende, oltre a proteggere la stanza dalla vista dall’esterno, dovevano essere un tutt’uno armonico con gli accessori del bagno, decoranti con dettagli sui toni aragosta chiaro/salmone.
…così, per le sue nuove tende, lei ha scelto nuances aragosta ed ecru.
Conoscendo bene l’ambiente in cui sarebbero state montate le tende, ho pensato di realizzare delle rose da applicare al pannello, mi sembravano un elemento decorativo perfetto per la salle de bein elegante di Elena.
I toni caldi dell’arancio hanno impreziosito e personalizzato l’ambiente donando una sferzata di “energia” e colore, e creato un’atmosfera calda ed avvolgente al tempo stesso …veramente bellissima.
Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle anche sul mio shop su Etsy
Complimenti! Sei bravissima! Sono venute benissimo queste tende! Le roselline poi sono fantastiche! 😘
Grazie infinite, Anna!
Molto particolare l’abbinamento dei colori che dà un tono fresco e inusuale all’ambiente. Bella la tua confezione accurata! Sono certa che sarà stata apprezzatissima 😊
Sai Viv, pur non avendo visto la stanza, tu sei riuscita a cogliere l’effetto finale che le tende hanno dato a quell’ambiente…
sei bravissima, complimenti! La scelta del colore è una sferzata di allegria
Grazie Gisella! Non sono solita utilizzare i colori vivaci caldi nei miei lavori…ma questo arancio- aragosta è davvero bello ed era perfetto per queste tende. Nella stanza ha proprio dato un pizzico di vivacità ed allegria
Bravissima, complimenti.
Grazie Giovanna! 🙂
Prego!
Non ti ho dimenticata! Il tuo blog ancora più’ bello! Un abbraccio
Ciao Lori, scusa per il notevole ritardo con cui ti rispondo! In questo periodo le mie creazioni mi hanno tenuta impegnata e sono stata un po’ lontana dal blog!
Giusy cara anch’io sono in ritardassimo … ti auguro un bellissimo inizio del nuovo anno un caro abbraccio lory
Buon anno anche a te, Lory! Un grande abbraccio!