Fiori e farfalle per un tocco primaverile in cucina

Creare coordinati è la mia passione …e quando mi si chiede di realizzare qualcosa da abbinare a creazioni Stoffose realizzate in passato, ecco che mi brillano subito gli occhi! La mia mente si mette in azione per pensare a come ideare il tutto.

Per Letizia avevo già realizzato due lavagnette da parate (che potete vedere QUI  e  QUI) e adesso dovevo creare un set di accessori per la sua cucina con doppio forno, che fosse coordinato con le lavagnette.

Per creare i due copriforno e il coprifornelli ho scelto di utilizzare esclusivamente tessuti artigianali in puro cotone… (da un po’ di tempo la mia tendenza è quella di limitare al massimo l’uso del policotone).  Dai cotoni poi si mandano via molto meglio le macchie che, a volte, invece rimangono imprigionate all’interno delle fibre sintetiche.

Il rosso bordeaux è un colore che amiamo entrambe …e questo tessuto ha una tonalità meravigliosa, peccato che con le foto non si riesca a renderlo al meglio! …e poi abbinato al panna è meraviglioso.

Per quanto riguarda le decorazioni ho riproposto le stesse delle lavagnette, riconfigurandole nel piano dei due copriforno e del coprifornelli.

Le scritte country style poi non potevano mancare…

Insieme a Letizia ho scelto cosa scrivere…

Nel coprifornelli ho riproposto la doll che c’era in una delle due lavagnette…personalizzandola con il colore dei capelli di letizia!.

Eccola…è lei la padroncina di casa…

Ed ecco qua…impresa compiuta…è tutto pronto!

 

 

3 pensieri su “Fiori e farfalle per un tocco primaverile in cucina

  1. Ormai ti sei davvero specializzata nei coordinati. Danno subito un’aria di cura alla cucina e poi i tuoi sono belli e molto allegri. E che belle quelle scritte! Sono a mano libera? Complimenti 👍👍

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...