La mia bambina adora i gufetti e ne colleziona di tutti i tipi e di tutti i materiali. Era da un po’ che me ne chiedeva uno stoffoso…ma non riuscivo mai a trovare il tempo per farglielo…poi per creare ci vuole l’ispirazione giusta, e non riuscivo a concretizzare nella mia testa come sarebbe dovuto essere, di che tessuto, di che colore, ecc.
Nei giorni scorsi invece, risistemando le varie stoffe, mi si è accesa la lampadina! Mi era avanzato del tessuto a pois che avevo acquistato per le bomboniere della sua prima comunione … e vedendolo mi sono detta: “Questo è perfetto per il gufetto!” e così è nata la gufetta Mamma Rose…con al seguito i suoi cucciolotti, con i quali ho realizzato dei portachiavi.
Ecco qua la famigliola al completo, pronta per essere coccolata!
Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle sul mio shop su Etsy oppure puoi richiedermene una personalizzata, proprio come vuoi tu!
Buffissimi con questa stoffa verde che fa tanto ranocchio 😀 sembrano quasi un simpatico ibrido
Ciao Viv, anch’io trovo che faccia tanta simpatia! 🙂 Alla mia bimba piacciono molto i colori vivaci e fantasiosi, e questa stoffa mi è sembrata proprio perfetta! A presto
Grazie sono bellissimi…. la creatività regala tanti sorrisi.
Ciao Giusy, mi trovi d’accordo…è proprio vero! 🙂
Davvero dolcissimi!! Brava! Un bacione, Silvia
Ciao Silvia, grazie! Un bacione anche a te! A presto!
E’ stupenda la famigliola di gufetti ! Brava !
Ale
Grazie Ale! Piacciono tanto anche a me!