Florence Creativity non poteva deludermi…avevo riservato un’intera giornata per questo evento, per poterlo vivere in tutta tranquillità e godermelo in pieno relax…ed è stato bellissimo… una full immersion nel mondo della creatività!!!!
Alle 9.30 di giovedì mattina ero già alla Fortezza da Basso in fila tra le creative più appassionate…
Varcato l’ingresso, un’atmosfera magica mi pervade…sembrava di entrare in un mondo irreale, meraviglioso, fatto di mille colori, allegri e vivaci, di tantissime idee che ti ricaricano di tanta voglia di creare.
Mi sono fermata a tutti gli stand, me li sono guardati tutti con calma, uno per uno, li ho scrutati con attenzione per scovare ogni minimo particolare e non perdermi niente. Mi sono divertita a gironzolare fino al pomeriggio su e giù per la fiera, a seguire qualche demo …e poi qualche chiacchierata con le creative più strepitose, per chiedere consigli e scoprire qualche trucchetto che ancora non conoscevo…poi mi sono buttata nello shopping più compulsivo, a cui in questi luoghi non si riesce a resistere… gli acquisti più folli li ho fatti acquistando tessuti country, cotoni americani e giapponesi, nastrini e pizzi di ogni tipo…ed oggi eccomi qua, già all’opera per realizzare nuovi lavoretti!
Ciao Giusy,
quindi hai sacco di tessuti per le mie tende?
Ciao Alessia, i tessuti che ho comprato alla fiera sono tutti tagli 50 cm x 50 cm, sono tutti colorati, ognuno di colore diverso! Per le tue tende troverò dei tessuti altrettanto belli, ma più adatti …poi vedremo insieme! 🙂 ❤
Grazie Giusy! Sono in fibrillazione! Non vedo l’ora!!!! ;-P
❤
Che goduria! Meglio del paese dei balocchi 🙂
Ciao Viv, mi sono divertita un sacco, proprio come una bambina in un parco di divertimenti! 🙂
Ciao Giusy, grazie per essere passata dal mio blog… Non vedo l’ora di vedere cosa farai con i tuoi acquisti.