Il grande giorno è ormai trascorso …è stata una grande emozione sia per la pulce che per noi genitori….giornata meravigliosa e piena di sole…e tanta gioia nel cuore di tutti, amici e parenti, grandi e piccini.
Eccomi così a condividere con voi qualche foto delle bomboniere che avevo preparato per lei.
Realizzare qualcosa per i figli è sempre una grande gioia e una soddisfazione immensa… si mette sempre tanto amore nel crearlo…che vedere i loro occhi che brillano e sono impazienti di vedere completato quello che stiamo realizzando per loro ripaga alla grande di qualsiasi sacrificio fatto.
Che le bomboniere dovevano essere handmade era scontato per noi, così avevamo fatto anche per il battesimo, e poi non poteva essere altrimenti per una famiglia di creativi! C’era però l’imbarazzo della scelta tra le mille idee che ogni giorno saltavano fuori …ma alla fine ci siamo innamorati di questi gessetti e così ecco che coccinelle, apette e farfalle prendevano forma, ed erano pronte per decorare i sacchetti che avevo cucito.
Anche la pulce ovviamente ha voluto contribuire alla realizzazione preparando i gessetti con mamma e babbo…e poi alla fine abbiamo confezionato i sacchetti tutti insieme con le nocciole confettate!
Ecco poi che una vecchia cassetta della frutta, trattata con cementite prima e con acrilico bianco poi, è diventata il “cesto” perfetto per i nostri sacchetti! ❤
Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle sul mio shop su Etsy oppure puoi richiedermi bomboniere personalizzate… possiamo decidere insieme come realizzarle e avrai le tue bomboniere handmade, proprio come vuoi tu!
Uh…che bello! Chissà che bella giornata e che bel ricordo sarà per lei il fatto di aver preparato insieme a voi le sue bomboniere. È sulla buona strada per diventare una creativa a tutti gli effetti 🙂
Ho sempre la casa piena di ritagli di ogni tipo e materiale…ormai non le basta più la sua cameretta! 🙂