Stamattina finalmente riesco a mettermi un po’ di tempo al pc , quindi ne approfitto per pubblicare un nuovo post. Ecco qua la mia nuova creazione realizzata con le mollette di legno che avete già visto nel post che ho pubblicato qualche giorno fa. È un’idea molto semplice che da un po’ di tempo mi frullava in testa.
Con un cordoncino e un fiocco in juta … e delle mollette di legno ho realizzato questo portafoto, che può essere carino da appendere in cucina con le foto della ultime vacanze oppure in una cameretta con le foto dei nostri cuccioli.
Oltre ad essere utilizzato come portafoto, potrebbe essere utile anche per il planning settimanale… si potrebbero appuntare gli impegni pomeridiani dei nostri bimbi o le varie commissioni che abbiamo da fare.
Buon weekend! 😉
Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle sul mio shop su Etsy oppure puoi richiedermene una personalizzata, proprio come vuoi tu!
Meravigliosa idea!
È un’idea simpatica che si può realizzare anche con delle mollette di legno di legno non decorate! 🙂
Verissimo!
Oh ma è delizioso! Un’idea troppo carina per un regalo… te la rubo sicuramente ma i diritti sono tuoi 😉
Troppo forte, Viv! Buona domenica M 😉
Molto carina l’idea! 🙂
Facile da realizzare anche! 😉 Buona domenica!
Te l’ho scritto vero che ho un debole per le mollette?! 😀
Non è difficilissimo rifinirle con questi fiorellini, oppure puoi decorarle con fiorellini già pronti in commercio o con altre decorazioni che possono piacerti! 😉
Infatti mi piace molto questa versatilità. Un abbraccio!