Gallinelle a pois per una Pasqua shabby style

Con l’avvicinarsi della Pasqua e con la primavera ormai alle porte, vien voglia di rinnovare un po’ la casa dando un tocco di colore… le tinte pastello del rosa, del lilla, del giallo e dell’azzurro sono quelle tipiche, che vanno per la maggiore…

…si acquistano tulipani e bulbose che inondano la casa di meravigliosi profumi, buquet di mimosa e rametti di pesco in fiore. DSC_3993-wb

…e chi come me ama l’home decor non potrà certo sottrarsi alla tentazione di decorare ogni angolo della casa con addobbi speciali che evochino la Pasqua come gallinelle, ovetti e coniglietti… per poi alle fine, ad opera compiuta, provare una sensazione meravigliosa per aver dato vita ad un insieme perfettamente armonico che ci riempirà di gioia e ci farà compagnia fino a primavera inoltrata.

Una delle mie decorazioni preferite della Pasqua 2017 saranno sicuramente queste gallinelle shabby stile!

Buon weekend! 🙂

Se ti piacciono le mie creazioni puoi trovarle anche sul mio shop su Etsy

DSC_4007-wb

 

 

 

14 pensieri su “Gallinelle a pois per una Pasqua shabby style

    • Grazie Rossella,sempre gentile ❤ ! Appena riesco a trovare un po' di tempo, posterò una nuova variante per la quale ho avuto una marea di richieste…per questa Pasqua sta realizzando galline, galline, galline ….e sono felicissima 🙂

      • Ciao Elena, è da un bel po’ che vorrei farlo e condividerlo anche qui nel blog, ma non riesco a trovare il tempo…spero di riuscirci prima di Pasqua…

    • Voglia di primaveraaa…. speriamo che arrivi veramente! In teoria mancano solo due giorni! Anche a me le gallinelle fanno pensare alla primavera, oltre che alla Pasqua, forse perchè vanno di pari passo! Buona domenica, Ilaria!

  1. Le adoro! Sono troppo belle! Io per lo shabby impazzisco. Sto realizzando cucina e stanza creativa in shabby…vediamo cosa viene fuori! Quando passo dal tuo blog mi sento a casa, abbiamo molti gusti in comune! A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...